Athena sigla un nuovo accordo con MXGP

Monaco (Principato di Monaco) - 1 Marzo 2017

Athena rinnova e incrementa la propria collaborazione con Youthstream nel ruolo di partner ufficiale del Campionato Mondiale di Motocross FIM e del Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni. Nel 2017 l’azienda vicentina sarà nuovamente a fianco di Youthstream con lo scopo di supportare la crescita, nazionale e internazionale, del motocross. 

Il gruppo con sede ad Alonte è una realtà industriale italiana in continua crescita anche all’estero ed è leader a livello mondiale per la progettazione, lo sviluppo e la produzione di ECU (unità controllo motore) a marchio GET e per la fabbricazione di kit di ricambi meccanici di altissima qualità come guarnizioni, cilindri, pistoni, bielle e catene di distribuzione. 

“Quest’anno abbiamo rinnovato e incrementato il nostro impegno con Youthstream perché consideriamo questa partnership una scelta fondamentale e strategica - afferma Erardo Ratzenbeck, Vicepresidente di Athena Spa –, Athena è una realtà che si sta espandendo in diversi settori ma il motocross rimane un dei business prioritari, un mercato nel quale desideriamo affermare e rafforzare ulteriormente la nostra posizione”.

“Youthstream è orgogliosa di rinnovare la partnership per il 2017 – dichiara David Luongo, Vice presidente a capo delle operazioni del Gruppo Youthstream SAM -. Athena e tutti i brand che distribuisce sono ormai da molti anni al fianco del Campionato Mondiale MXGP FIM, che è costantemente cresciuto in popolarità, fornendo prodotti di estrema qualità alla maggior parte dei team e dei piloti coinvolti nei nostri diversi campionati”.

La partnership è iniziata ufficialmente con la prima gara MXGP in Qatar lo scorso week end.